Seguici

Calcio

Chi sono i fratelli Hartono, i ricchi proprietari del Como

Pubblicato

il

Il Como ieri sera è tornato in Serie A, un sogno diventato realtà per tutta la squadra e la popolazione: il lago è tornato a splendere. Un campionato straordinario arrivando secondo in classifica, a meno 3 punti dal Parma grazie soprattutto al lavoro di Cesc Fabregas e grazie anche a giocatori esperti come Simone Verdi, Patrick Cutrone e Gabriel Strefezza. Un grosso merito va dato anche ai proprietari Hartono, che hanno messo a disposizione del Como un buon budget per fare il mercato.

Scopriamo i fratelli di Hartono, chi sono i proprietari del Como

I fratelli Robert e Michael Hartono sono i proprietari del Como, che ha ritrovato dopo vent’anni la Serie A. I lariani hanno una squadra di livello e soprattutto grandi ambizioni, e un budget molto elevato. Così è grazie agli investimenti della proprietà che fa capo ai fratelli Robert e Michael Hartono, due imprenditori indonesiani. Robert è in assoluto l’uomo più ricco del calcio italiano con un patrimonio di 24,2 miliardi di dollari ed è il 61° in assoluto il più ricco al mondo. Il fratello Michael è poco più dietro, occupa il 65° posto.

Vivono a Kudus in Indonesia, sono nati nel 1939 (Michael) e nel 1941 (Robert), e controllano un vero impero. Il loro papà acquistò un’azienda di sigarette che negli anni ’60 cambiò il proprio destino quando entrambi presero le redini. Sigarette Kretek, sigarette ai chiodi di garofano. Il loro patrimonio è diviso in modo quasi equo, hanno investito tanto e bene tra partecipazioni in banche indonesiane, centri commerciali oltre allo sport.

Una favola per tutta la società e la popolazione  un sogno che è diventato realtà  in poco tempo. La società Hartono sta  già pensando di rinforzare da questa estate la rosa così  potrà mettere le basi per fare un campionato importante nella massima serie. Ad oggi si può dire ad alta voce: Como sarà presto una splendida realtà.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC Nazionale news numeri pallavolo press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.