Seguici

Calcio

A Novara sbarca ”Operazione Nostalgia”, migliaia i tifosi presenti

Pubblicato

il

Roberto Baggio intervista
Roberto Baggio durante un'intervista

Il 7 luglio 2024, lo stadio ”Silvio Piola” di Novara è stato teatro di un evento unico nel suo genere che ha fatto rivivere ai tifosi le emozioni dei tempi d’oro del calcio italiano. L’evento, conosciuto ai più noti come: “Serie A – Operazione Nostalgia”, ha richiamato migliaia di appassionati che si sono riuniti per celebrare i momenti indimenticabili del campionato italiano.

IL TALENTO SI RIUNISCE: PRESENTI ZANETTI, MILITO, SHEVA E BAGGIO

Gli ex calciatori delle squadre di Serie A degli anni ’80, ’90 e 2000 si sono esibiti in una partita amichevole che ha suscitato entusiasmo e ricordi nei presenti. All’appello non sono mancate icone leggendarie come: Zanetti, Milito, Shevchenko e Dida, attori-protagonisti di un vero e proprio derby nostalgico. L’evento ha offerto anche la possibilità di incontrare da vicino le leggende del calcio italiano, scambiare opinioni, ricordi e condividere la passione per questo sport senza tempo. La presenza di ex campioni ha reso l’atmosfera ancora più magica, regalando a tutti i presenti una serata all’insegna della nostalgia e della bellezza del calcio.

ROBERTO BAGGIO ED IL PASILLO D’ONORE: UN’EMOZIONE INFINITA

Ma non è finita qui! Durante l’evento è stato riservato un momento speciale per un vero e proprio protagonista del calcio italiano: Roberto Baggio. Al grandissimo campione è stato dedicato un pasillo d’onore, un tributo che ha commosso tutti i presenti e che ha sottolineato l’importanza e l’influenza che il ”divin codino” ha avuto nel calcio italiano e non solo.

NOSTALGIA CANAGLIA

“Serie A – Operazione Nostalgia” a Novara è stata dunque un’occasione imperdibile per riunire i tifosi, ricordare i momenti più emozionanti del calcio italiano e celebrare insieme la grandezza di questo sport che continua a suscitare passioni e ad emozionare generazioni di appassionati anche a distanza di anni.





SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC Nazionale news pallavolo press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.