Seguici

Serie A

Juventus-Salernitana: le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

L’URLO DI MASSIMILIANO ALLEGRI ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )

Juventus-Salernitana: le probabili formazioni

Tutto pronto per la sfida tra Juventus e Salernitana, che si affronteranno oggi, alle ore 18.00, all’Allianz Stadium di Torino.

Contro una Salernitana già retrocessa, gli uomini di Massimiliano Allegri cercano la qualificazione aritmetica alla prossima Champions League e il controsorpasso ai danni del Bologna, che con la vittoria esterna di ieri con il Napoli si è momentaneamente portato al terzo posto in classifica. I bianconeri, inoltre, hanno bisogno di tenere alta l’asticella del morale in vista della finale di Coppa Italia di mercoledì, contro un’Atalanta che ha dimostrato di essere in un ottimo momento di forma.

La sfida di andata finì 2-1 per la Vecchia Signora, in rimonta, grazie alle reti di Iling-Junior e Vlahovic.

Juventus-Salernitana sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn.

Casa Juventus

Classico 3-5-2 per Massimiliano Allegri, con Szczesny tra i pali. In difesa, con ogni probabilità, sarà Rugani a sostituire l’infortunato Danilo. Al suo fianco, Gatti e Bremer. Con la squalifica di Weah, sulla destra agirà Cambiaso, mentre a sinistra spazio a Kostic. Locatelli, che salterà la finale di Coppa Italia per squalifica, si posiziona in cabina di regia, affiancato da McKennie e Rabiot (con quest’ultimo che sarà capitano). Davanti, con Yildiz ancora debilitato dalla gastroenterite e Chiesa non al meglio, possibile spazio alla coppia Kean-Vlahovic dal primo minuto.

Casa Salernitana

Grande emergenza per Colantuolo, che dovrà fare a meno di Ochoa, Boateng, Gyomber. Manolas, Candreva e Maggiore, oltre a Dia, fuori rosa fino alla fine della stagione. Davanti a Fiorillo agiranno Pirola e Fazio. Ballottaggio PierozziPasalidis, con il primo favorito per una maglia da titolare. A destra ci sarà Sambia, mentre sul lato opposto dovrebbe giocare Zanoli. Tchaouna e Vignato alle spalle di Ikwuemesi.

Juventus-Salernitana: le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic: Kean, Vlahovic.

SALERNITANA (3-4-2-1): Fiorillo; Pierozzi, Fazio, Pirola; Sambia, Basic, Coulibaly, Zanoli; Tchaouna, Vignato; Ikwuemesi.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC Nazionale news numeri pallavolo press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.