Calciomercato
Bremer: la Juventus non pensa al mercato

Sale la preoccupazione tra i tifosi della Juventus. Nella giornata di ieri è arrivata la notizia del nuovo infortunio occorso a Bremer e in quella di oggi è stato sottoposto a un intervento al Menisco. Mentre vengono valutate nuove idee di formazione e sostituti da parte di Tudor, iniziano a circolare anche i possibili rumor di un ritorno sul mercato da parte della società a gennaio.
Skriniar e Molina: idee per il mercato di gennaio
Due i nomi tornati di moda nelle ultime ore. Il primo è quello di Skriniar, che più volte in passato è stato accostato alla Juventus e voluto al Fenerbhace da Mourinho. Ora che il tecnico portoghese non è più sulla panchina, la posizione del difensore potrebbe vacillare verso altre squadre. L’altro è Molina, che era vicino alla Juventus questa estate e che adesso all’Atletico Madrid sta giocando poco.
Infortunio Bremer: la Juventus al momento non pensa di tornare sul mercato
Al momento, però, tra le file bianconere non c’è l’intenzione di tornare sul mercato a gennaio per sostituire Bremer, anche perché verrà valutata l’evoluzione della sua riabilitazione nell’arco di un mese. Situazione che potrebbe però cambiare se i tempi del rientro si allungassero, con la Juventus pronta a fare le sue mosse nel mercato di gennaio.
Il rendimento di Bremer fino a ora
In questa stagione Gleison Bremer era stato impiegato in 5 partite ufficiali con 2 assist all’attivo. Il suo impiego era stato graduale e costante dal precampionato fino alle prime partite ufficiali della stagione.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport















