Serie A
Allarme in casa Milan: si ferma Pulisic durante USA-Australia

Brutte notizie per il Milan: durante la notte italiana, nel corso dell’amichevole tra Stati Uniti e Australia, Christian Pulisic è stato costretto a lasciare il campo prematuramente a causa di un problema muscolare. Il fantasista rossonero ha abbandonato il terreno di gioco intorno al 30° minuto, visibilmente dolorante, facendo scattare subito l’allarme sia per il club di Allegri che per la nazionale a stelle e strisce. Il numero 11 del Milan, reduce da un ottimo avvio di stagione con la maglia rossonera, ha accusato un fastidio muscolare al bicipite femorale.
Parla il CT degli Stati Uniti
A margine della gara, è stato il commissario tecnico degli USA, Mauricio Pochettino, a fare il punto sulla situazione fisica del suo numero 10: “Credo che abbia sentito qualcosa al bicipite femorale. Ma domani volerà in Italia, stasera valuteremo e vedremo. Al momento non possiamo dire nulla”, ha dichiarato ai microfoni dei giornalisti presenti. Parole che lasciano spazio a interpretazioni, ma che confermano l’esistenza di un problema muscolare da non sottovalutare.
Pulisic a rischio per Milan-Fiorentina
Con il rientro dalla sosta alle porte, le condizioni di Christian Pulisic diventano un tema caldissimo in casa Milan. I rossoneri affronteranno la Fiorentina in un match delicato per la corsa ai vertici della Serie A e la presenza dell’ex Chelsea è ora fortemente in dubbio. Allegri, quindi, si troverà in emergenza domenica sera, vista l’assenza sicura di Alexis Saelemaekers. Nelle prossime 24-48 ore se ne saprà di più sulle condizioni dell’americano.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport
















