Seguici

Calcio

Uefa, Nations League: la Francia non sa più vincere

Pubblicato

il

Ieri sera, delle squadre, sono scese in campo per il quarto turno di Nations League. Tra queste la Francia che, però, non sa più vincere.

Andiamo a vedere, nel dettaglio, i risultati delle partite di ieri e quelle che si giocheranno stasera.

Lega A

Gruppo 1: La Danimarca ha battuto l’Austria per 2 a 0 ed è sempre più prima nel suo raggruppamento. La prima rete l’ha segnata Wind che si è fatto trovare pronto sull’assist di Maehle e con una conclusione ravvicinata ha battuto il portiere. Da goleador si è trasformato in assist man per una vecchia conoscenza del calcio italiano ovvero Skov Olsen che ha stoppato d’esterno e poi ha calciato morbido d’interno per il doppio vantaggio che ha chiuso la partita . Sorpresa nell’altra partita con la Croazia che, grazie al rigore di Modric, batte la Francia che rimane a 0 vittorie in questa Nations League. A settembre si vedrà se riuscirà a sbloccarsi. La classifica ora vede in testa la Danimarca a 9 punti, dietro la Croazia a 7, l’Austria a 4 e la Francia a 2 che rischia la retrocessione.

Gruppo 2: Le partite di questo gruppo si sono giocate domenica sera e torneranno in campo a settembre per finire la fase a gironi.

Gruppo 3: L’ultima partita di giugno, si giocherà stasera con l’Italia che sfiderà la Germania e che farà di tutto per difendere il primo posto mentre i tedeschi sono ancora in cerca della prima vittoria. Anche nell’altra partita l’Inghilterra non ha ancora trovato i 3 punti e sfida l’Ungheria che all’andata l’ha battuta per 1 a 0.

Gruppo 4: Olanda – Galles e Belgio – Polonia si troveranno faccia a faccia alle 20.45. Gli orange vogliono vincere, come all’andata, per non farsi raggiungere da Mertens e compagni che devono trovare i tre punti per non farsi superare dai polacchi.

Ieri sera si sono giocate anche: Islanda contro Israele finita 2 a 2 nel gruppo B. Mentre nel gruppo C Azerbaigian Bielorussia è terminata 2 a 0 e Kazakistan Slovacchia 2 a 1.

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC Nazionale news numeri pallavolo press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.