Calcio
Rinnovo di contratto per Cambiaso e Rugani
Andrea Cambiaso e Daniele Rugani proseguiranno alla Juventus. È arrivata la firma sul rinnovo di contratto fino al 2029 dell’esterno ex Bologna e fino al 2026 per il centrale azzurro. Saranno, quindi, fondamentali per il gioco di Thiago Motta, ormai nuovo allenatore della Juventus.
Questione Cambiaso
Al centro di diverse voci di mercato, Andrea Cambiaso, terzino-centrocampista classe 2000 della nostra nazionale, ha rinnovato il contratto con la Juventus con opzione fino al 2029 a favore del club bianconero. Il comunicato afferma che Cambiaso ha rinnovato il contratto, in accordo con il club, fino al giugno del 2029. A Cambiaso è stato riconosciuto anche un aumento di stipendio, vista l’ottima stagione disputata a livello personale e di squadra. Percepirà, fino al 2029, 2,5 milioni a stagione.
Questione Rugani
Anche Daniele Rugani ha prolungato il suo con la Juventus. Le parti hanno trovato un accordo fino al 2026, con opzione fino al 2027 a favore del club bianconero. Rugani ha accettato anche una riduzione dell’ingaggio e passerà dai 3,5 milioni attuali a 1,7, a dimostrazione dell’attaccamento ai colori bianconeri. Dunque, il difensore toscano sarà uno dei giocatori da cui si ripartirà in vista della prossima stagione. Thiago Motta potrà contare su Cambiaso e Rugani fin dal primo giorno di ritiro.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social